Ispirato alla SCUOLA DI SAGGEZZA fondata da HERMANN KEYSERLING a Darmstadt nel 1920, il Blog propone le iniziative culturali organizzate dalla omonima Associazione Culturale Il blog é agganciato all'omonimo canale Youtube contenente i video Hangout dei webinar gratuiti periodici organizzati da Sabato Scala e dalla sua compagna Fiammetta Bianchi con lo scopo di costruire, partendo dall'ideale della Saggezza, le fondamenta per un radicale rinnovamento dell'umanità .

lunedì 25 maggio 2020



La Congiura degli Arcadi: SAUL - L'ultima lettera

L'ultimo romanzo di Sabato Scala


Una inaspettata scoperta archeologica nel Nord Europa, porta alla luce, insieme ad alcune sepolture giudaiche, un vaso contenente tre rotoli in lingua aramaica accompagnato da misteriosi oggetti. A indagare sul primo dei manoscritti, dal quale emerge una versione mai narrata della controversa figura di Paolo di Tarso, é il frate archeologo Basil Pinker. Tra antiche organizzazioni segrete, rituali iniziatici, messaggi nascosti in famose opere d’arte, sullo sfondo della Roma dei primi del 900, la minuziosa ricostruzione di fatti e delle prove da parte dell’archeologo rischia di minare le fondamenta della Chiesa.


2 commenti:

  1. Amici miei, leggete tutti i commenti e che io Andrea Cosimo D'amicis ho inserito sotto la voce:

    http://scuoladisaggezza.blogspot.com/p/librodi-tommaso-latleta-le-parole.html

    Aiutatami ad informare tutti, anche fuori da questo blog!!!

    Grazie!!!

    (Commento inserito da un portatile - negozio zona pedonale - a Monaco di Baviera - circa ore 12.23 del venerdì 04.09.2020 - tempo sereno)

    RispondiElimina
  2. Andrea Cosimo D'Amicis

    leggete tutti gli scritti;

    https://de.scribd.com/search?content_type=tops&page=1&query=%22andrea%20d'amicis%22&language=0

    e inviateli con le mie foto;

    https://twitter.com/search?q=%22andrea%20cosimo%20d'amicis%22&src=typed_query

    e il mio video;

    https://www.youtube.com/watch?v=4xk6GNz8ANE

    a tutti, grazie!

    RispondiElimina