Ispirato alla SCUOLA DI SAGGEZZA fondata da HERMANN KEYSERLING a Darmstadt nel 1920, il Blog propone le iniziative culturali organizzate dalla omonima Associazione Culturale Il blog é agganciato all'omonimo canale Youtube contenente i video Hangout dei webinar gratuiti periodici organizzati da Sabato Scala e dalla sua compagna Fiammetta Bianchi con lo scopo di costruire, partendo dall'ideale della Saggezza, le fondamenta per un radicale rinnovamento dell'umanità .

mercoledì 30 luglio 2014

Sospensione estiva dei Seminari on-line

A differenza di quanto anticipato nell'ultimo seminario on-line, il consueto seminario video del giovedì della Scuola di Saggezza , stasera non si terrà. Purtroppo non c'è stato tempo di preparare i materiali didattici (slides).
I seminari vengono sospesi per l'intero mese di Agosto e riprenderanno a settembre con nuovi argomenti ma sempre il medesimo obiettivo: crescere e rinvigorire la mente e lo spirito in vista di una società ed un mondo migliore. 

Resta fissato l'appuntamento bisettimanale di venerdì 1 agosto 2014 "Sogni sull'Acqua" dedicato al laboratorio pratico di crescita personale attraverso lo strumento della lettura alchemica dei sogni, che si terrà, come di cosueto, presso la sede dell'associazione nell'oasi ecologica sulla foce del Tevere ad Ostia (il Ristoqua). 

Come sempre l'incontro é accompagnato da una cena con cucina casereccia (semplice o, a scelta,  a base di pesce ).

Ricordo a tutti che i posti, data la location e l'argomento, sono limitati, [max 15 persone] e la prenotazione é obbligatoria. Tutti i dettagli qui

Nessun commento:

Posta un commento